User Agreement

Contratto di Adesione a FaceFarm



In base agli articoli 1341 e 1342 del codice civile italiano, l’Utente dichiara espressamente di aver preso visione, essere consapevole e di accettare espressamente le seguenti clausole di questo Contratto di Adesione: 2.2), 3.4), 3.6), 3.7), 4.1), 4.2), 4.3), 4.4), 4.5), 5.2), 5.3), 5.5), 5.7), 6. 8.6).


 


ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI

1.1          BENVENUTO SUL SERVIZIO GRATUITO DI FACEFARM. Di seguito sono indicati i termini e le condizioni del Contratto di Adesione di FaceFarm tra l’Utente e FaceFarm, in base al quale FaceFarm consente all'Utente l’accesso ai propri servizi tramite il sito web identificato con l'URL www.facefarm.com. L'uso dei servizi implica l’accettazione da parte dell'Utente dei termini e delle condizioni di seguito indicate. Si prega di non utilizzare i servizi in caso di non accettazione dei termini e delle condizioni. COMPLETANDO LA PROCEDURA DI REGISTRAZIONE E CLICCANDO SUL TASTO "ACCETTO”, L’UTENTE ACCETTA IL PRESENTE CONTRATTO, LE CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO E LA PRIVACY POLICY. Il Contratto di Adesione di FaceFarm non sarà efficace fino a che l'Utente non abbia attivato il proprio account. 

1.2          FaceFarm può modificare il presente Contratto in qualsiasi momento pubblicando il Contratto modificato sul sito. Il Contratto modificato sarà immediatamente efficace a decorrere dalla pubblicazione. La pubblicazione da parte di FaceFarm del Contratto modificato e la prosecuzione da parte dell'Utente dell’uso dei servizi sarà considerata quale accettazione delle modifiche intervenute. 


SERVIZI

2.1          I servizi saranno offerti gratuitamente e a tempo indeterminato, a meno che il Contratto non sia risolto in base alle previsioni qui contemplate.

2.2          I servizi avranno le seguenti caratteristiche di base (che potranno di volta in volta essere aggiunte o modificate o sospese per interventi di manutenzione, programmati o meno, a discrezione di FaceFarm e notificati alll'Utente).

Profilo del Produttore/Venditore: consente a ciascun Utente di pubblicare informazioni di base circa la propria impresa, come l’anno e il luogo di costituzione, il volume annuo di vendite, la sede, i prodotti e i servizi offerti, ecc.

Prodotti: consente a ciascun Utente di postare e pubblicare la descrizione, le specifiche e le immagini dei propri prodotti e servizi offerti. 

Pubblicazione di offerte commerciali: consente a ciascun Utente di pubblicare sul sito offerte di acquisto di beni e servizi da parte di altri Utenti del sito.

Profilo del Consumatore/Acquirente: consente a ciascun Utente di accedere ai dati ed alle informazioni pubblicate dagli altri Utenti e di concludere transazioni con i Produttori/Venditori.

L'Utente sarà l'esclusivo responsabile per i dati forniti e dovrà tenere FaceFarm indenne rispetto a responsabilità di qualsivoglia natura che possano derivare dalla violazione, tra le altre, delle leggi applicabili a tutela dei consumatori.

FaceFarm può sospendere o interrompere tutti o parte dei suddetti servizi resi all'Utente in qualsiasi momento e a sua discrezione. FaceFarm si riserva il diritto di rendere i servizi a pagamento o qualsiasi sua funzione o caratteristica in qualsiasi momento e a sua discrezione.

FaceFarm dovrà fornire un Member ID e una password (quest’ultima dovrà essere scelta dall'Utente nella fase di registrazione) a ciascun Utente per accedere ai propri servizi tramite il relativo account dell'Utente. Le credenziali (Member ID e password) sono uniche per ogni account. Ogni Utente è esclusivo responsabile per quanto riguarda la riservatezza e sicurezza del Member ID e della password e per tutte le attività relative al proprio account. Nessun Utente può condividere, cedere o permettere l’uso del proprio account Membro ID o password a un’altra persona estranea all’organizzazione aziendale dell'Utente. L'Utente prende atto che la condivisione del proprio account con altre persone, o l’autorizzazione a soggetti esterni alla propria organizzazione aziendale ad utilizzare il proprio account, possono causare un pregiudizio irreparabile a FaceFarm o ad altri Utenti del sito. L'Utente dovrà indennizzare FaceFarm, i suoi affiliati, dirigenti, dipendenti, agenti e rappresentanti rispetto a qualsiasi perdita o danno (inclusa la perdita di profitto) subito quale conseguenza dell’uso multiplo dell’account dell'Utente. L’Utente si impegna a comunicare immediatamente a FaceFarm qualsiasi uso non autorizzato del suo account Member ID o password nonché qualsiasi altra violazione della sicurezza. L’Utente accetta che FaceFarm non sarà responsabile per qualsiasi perdita o danno che derivi dall’inadempimento del presente paragrafo.

FaceFarm si riserva il diritto di modificare, aggiornare, limitare o sospendere i servizi o qualsiasi funzione o applicazione in qualsiasi momento, in maniera temporanea o definitiva, dandone comunicazione preventiva all'Utente. FaceFarm inoltre si riserva il diritto di introdurre nuove caratteristiche, funzioni, applicazioni o condizioni ai servizi. Tutte le nuove caratteristiche, funzioni, applicazioni, condizioni, modifiche, aggiornamenti e alterazioni saranno disciplinate dal presente Contatto, a meno che non sia diversamente stabilito da FaceFarm.

L'Utente prende atto che l’impossibilità di usare i servizi in tutto o in parte per qualsivoglia ragione potrebbe avere un impatto negativo sulla sua attività. L'Utente accetta che, in nessun caso, FaceFarm sia responsabile nei confronti dell'Utente o di qualsiasi terzo per l’impossibilità di usare i servizi (sia essa dovuta a interruzioni, cambiamenti o cessazione dei servizi o ad altri motivi) per qualsivoglia danno o inconveniente ne possa derivare, ovvero per i danni (diretti e indiretti) derivanti dall’uso o dall’impossibilità di usare i servizi.

FaceFarm si riserva il diritto, senza necessità di preventiva comunicazione e a sua discrezione, di sospendere, restringere o negare l’accesso o l’uso dei servizi forniti da FaceFarm e dal suo sito nel caso in cui l'Utente: 

(a) utilizzi i servizi forniti da FaceFarm o il sito per frodare qualsiasi soggetto o entità; 

(b) eserciti attività illecite incluse, senza limitazione, quelle che possano comportare la violazione di diritti di proprietà intellettuale, essere fonte di responsabilità civile ovvero costituire reato; 

(c) eserciti attività che possano altrimenti essere fonte di responsabilità per FaceFarm o il sito. 


RESPONSABILITA’ DELL'UTENTE

3.1        L'Utente dichiara, garantisce e accetta:

(a) di fornire informazioni vere, attuali e complete su sé stesso e sulla sua impresa che gli siano richieste da FaceFarm;

(b) di mantenere e aggiornare tempestivamente tutte le informazioni in modo che siano vere, attuali e complete. 

L'Utente concede a FaceFarm una licenza irrevocabile, perpetua, globale, gratuita e sub-licenziabile (a più livelli) per mostrare ed usare tutte le informazioni fornite dall'Utente in base a e per le finalità di questo Contratto e per esercitare i diritti di autore, di pubblicità e di raccolta dati che l'Utente abbia rispetto a tale materiale o informazioni.

3.2          L'Utente dichiara, garantisce e accetta che l’uso da parte sua dei servizi e del sito non dovrà:

- contenere informazioni false o fare offerte fraudolente o implicare la vendita o il tentativo di vendita di beni contraffatti o rubati ovvero di beni la cui vendita e/o commercio sia proibita dalle leggi applicabili, o altrimenti promuovere, più in generale, altre attività illecite;

- far parte di un progetto per truffare altri Utenti del sito o per qualsiasi altra finalità illecita;

- violare o altrimenti concorrere o incoraggiare la violazione di diritti di autore, brevetti, marchi, segreti industriali o altri diritti di privativa o di pubblicità o la privacy o altri diritti di terzi;

- spacciarsi per un’altra persona o entità;

- violare qualsiasi normativa applicabile, legge, statuto, ordinanza o regolamento (incluse, a titolo esemplificativo, quelle che disciplinano l’esportazione, la tutela dei consumatori, la concorrenza sleale, la pubblicità ingannevole);

- contenere informazioni diffamatorie, calunniose, minatorie, oscene o pregiudizievoli;

- promuovere la discriminazione sulla base della razza, sesso, religione, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale o età;

- contenere materiale offensivo o che rappresenti pubblicità non autorizzata (incluso senza limitazione lo spamming), o lesivo della privacy o che incoraggi condotte che costituiscano reato, siano fonte di responsabilità civile o violino altrimenti leggi o regolamenti;

- copiare, riprodurre, sfruttare o espropriare le varie directory, database e elenchi di FaceFarm;

- comportare virus informatici o altri dispositivi distruttivi o codici che abbiano l’effetto di danneggiare, intercettare o espropriare qualsiasi sistema software o hardware, dato o informazione personale;

- altrimenti creare responsabilità a carico di FaceFarm o dei suoi affiliati.

3.3         L'Utente accetta di non porre in essere alcuna azione finalizzata a minare l’integrità dei sistemi di feedback di FaceFarm, come ad esempio lasciando feedback positivi su sé stesso utilizzando account secondari o tramite soggetti terzi, ovvero lasciando feedback negativi ingiustificati nei confronti di un altro Utente.

3.4          L'Utente prende atto e accetta che FaceFarm non è tenuta a monitorare attivamente né ad esercitare alcun tipo di controllo sul contenuto di qualsivoglia messaggio o materiale o informazione creata, ottenuta o accessibile tramite i servizi. FaceFarm non approva, verifica o altrimenti certifica i contenuti di qualsivoglia messaggio, commento o altro materiale o informazione resa da qualsiasi Utente. Ciascun Utente è l'esclusivo responsabile per i contenuti delle proprie comunicazioni e potrà essere ritenuto giuridicamente responsabile o imputabile per il contenuto dei propri messaggi, commenti o altro materiale o informazione.

3.5          L'Utente rappresenta, garantisce e accetta di aver ottenuto tutte le licenze e i permessi necessari da parte di terzi e di essere l'esclusivo responsabile per garantire che qualsiasi materiale o informazione esso pubblichi sul sito o fornisca a FaceFarm o autorizzi FaceFarm a pubblicare non viola i diritti di autore, brevetti, marchi, segreti industriali, o altri diritti personali o reali di terzi e che è pubblicato con il consenso del/i titolare/i di tali diritti. L'Utente inoltre rappresenta, garantisce e accetta di avere il diritto e il potere di vendere, distribuire o offrire i prodotti o i servizi descritti nel materiale o nelle informazioni che esso pubblichi sul sito o fornisca a FaceFarm o consenta a FaceFarm di pubblicare.

3.6         Nel caso in cui l'Utente violi le dichiarazioni, garanzie e gli impegni di cui agli articoli 3.1, 3.2, 3.3, 3.4 o 3.5 che precedono, ovvero nel caso in cui FaceFarm abbia fondato motivo di ritenere che l'Utente abbia violato tali dichiarazioni, garanzie e impegni, o se sulla base di un reclamo o di un’azione da parte di un altro Utente o di terzi, FaceFarm abbia fondato motivo di credere che l'Utente abbia intenzionalmente o sostanzialmente inadempiuto il proprio accordo con tali soggetti, inclusa ad esempio l’ipotesi in cui l'Utente non abbia consegnato beni ordinati da tali soggetti dopo averne ricevuto il pagamento del prezzo, o nel caso in cui i beni consegnati fossero sostanzialmente diversi rispetto ai termini e alla descrizione fattane nell’accordo dell'Utente con tali soggetti; o nel caso in cui FaceFarm abbia fondato motivo di sospettare che tale Utente abbia utilizzato informazioni false o fuorvianti in una transazione online, FaceFarm ha il diritto di sospendere o interrompere i servizi nei confronti di tale Utente senza alcun corrispettivo, e di limitare o negare l’uso attuale o futuro dei servizi  forniti da FaceFarm. 

Inoltre, FaceFarm si riserva il diritto a sua discrezione di imporre restrizioni sul numero dei prodotti o servizi che l'Utente può pubblicare sul sito per la durata che FaceFarm consideri opportuna, e di rimuovere ogni materiale che ragionevolmente ritenga illecito, o che possa essere fonte di responsabilità per FaceFarm, violi il contratto o sia altrimenti ritenuto inappropriato da FaceFarm.  In relazione a quanto precede, FaceFarm ha il diritto di sospendere o interrompere l’account di un Utente nel caso in cui, a suo insindacabile giudizio, lo reputi opportuno.

3.7         Ciascun Utente accetta inoltre di tenere indenni e manlevati FaceFarm, i suoi dipendenti, agenti e rappresentanti, rispetto ad ogni reclamo o responsabilità che possano derivare dalla pubblicazione di materiali o relativa rimozione, dall’uso dei servizi da parte dell'Utente, ovvero dalla violazione da parte dell'Utente di questo Contratto. L'Utente accetta inoltre che FaceFarm non è responsabile nei confronti dell'Utente stesso né di chiunque altro per qualsiasi materiale o contenuto pubblicato dall'Utente o da terzi, incluso materiale fraudolento, falso, diffamatorio, offensivo o illecito, e che il rischio di danni derivanti da tale materiale rimanga a carico esclusivo di ciascun Utente. 


LE TRANSAZIONI TRA CONSUMATORI/ACQUIRENTI E PRODUTTORI/VENDITORI

4.1          Tramite il proprio sito, FaceFarm fornisce una piattaforma web finalizzata allo scambio di informazioni ed alla conclusione di transazioni commerciali dei prodotti e dei servizi online tra i consumatori/acquirenti ed i produttori/venditori. FaceFarm detiene il diritto di limitare alcune funzionalità della piattaforma a specifici Utenti. Nonostante la fornitura della piattaforma tramite il sito, FaceFarm non rappresenta comunque né il venditore né l’acquirente in alcuna transazione effettuata o meno tramite o sul sito. FaceFarm non controlla e non è responsabile della qualità, della sicurezza, della legalità o della disponibilità dei prodotti o dei servizi offerti in vendita sul sito, o della disponibilità dei produttori/venditori a completare una vendita, o della disponibilità dei consumatori/acquirenti a completare l’acquisto.

4.2          Gli Utenti sono resi consapevoli del rischio di trattare con soggetti che agiscono sotto falso nome. FaceFarm adotta diverse procedure al fine di assicurare l’accuratezza delle informazioni degli Utenti che questi forniscono al momento della registrazione sul sito. Tuttavia, essendo difficile identificare gli utenti su Internet, FaceFarm non può, né è in grado di confermare o garantire l’identità di ciascun Utente non a pagamento pubblicata sul sito. Gli Utenti sono invitati ad utilizzare gli strumenti disponibili sul sito, così come il buonsenso, per valutare con chi trattare.

4.3          Ciascun Utente accetta pienamente il rischio di qualunque transazione o compravendita perfezionata tramite il sito. Tale rischio include, in via esemplificativa ma non esaustiva, la rappresentazione ingannevole dei prodotti e dei servizi, la frode, la qualità insoddisfacente, i difetti dei prodotti, il ritardo o l’errore nella consegna o nel pagamento, l’errata stima dei costi, la violazione della garanzia, la violazione del contratto e i rischi di trasporto. Ciascun Utente riconosce che FaceFarm non è responsabile per qualsiasi danno, responsabilità, guasto, inconveniente, interruzione dell’attività, spese di qualsiasi genere che possano derivare come conseguenza o connesse ai rischi della transazione.

4.4          Gli Utenti sono i soli responsabili dei termini e delle condizioni delle transazioni effettuate tramite o come conseguenza dell’utilizzo del sito, inclusi, senza limitazioni, i termini di pagamento, i resi, le garanzie, le spedizioni, le assicurazioni, le tariffe, le tasse, i titoli, le licenze, le penali, i permessi, la gestione, il trasporto e lo stoccaggio.

4.5          Gli Utenti accettano di fornire tutte le informazioni e i materiali richiesti da FaceFarm in relazione alle transazioni effettuate mediante la piattaforma del sito. FaceFarm ha il diritto di sospendere o di eliminare qualsiasi account dell'Utente qualora l'Utente non fornisca le informazioni e i materiali richiesti.

4.6          Nell’eventualità in cui un Utente entri in una controversia con qualsiasi parte di una transazione, tale Utente accetta di manlevare e tenere indenne FaceFarm (nonché i suoi agenti, soci, amministratori, dirigenti, funzionari e dipendenti) da qualsiasi richiesta, reclamo, azione, procedimento, spesa e danno derivante o conseguente alla transazione.


UTILIZZO DI FORUM DI DISCUSSIONE SUL SITO.

5.1          FaceFarm fornisce ai propri Utenti l’utilizzo di forum di discussione gratuiti sul sito finalizzati alla promozione e all’incoraggiamento di comunicazioni oneste e rispettose tra tutti gli Utenti. I forum di discussione sul sito non potranno essere utilizzati come piattaforme di marketing dagli Utenti, ai quali è fatto divieto di pubblicare qualsiasi informazione sulle iniziative commerciali, sulle promozioni dei propri prodotti o servizi o sul profilo della propria impresa.

5.2          Ciascun Utente riconosce che ogni dato, software, musica, suono, fotografia, disegno, video, messaggio e qualsiasi altro materiale o contenuto pubblicato o trasmesso privatamente tramite i forum di discussione sul sito, è di responsabilità dello stesso Utente che ha generato il contenuto. Ciò significa che l'Utente che pubblica, e non FaceFarm, è pienamente responsabile per il materiale o contenuto pubblicato o postato tramite i forum di discussione sul sito. FaceFarm non controlla il contenuto postato o pubblicato sui forum di discussione e di conseguenza non garantisce la liceità, l’integrità o la qualità di tale contenuto.

5.3          FaceFarm si riserva il diritto di cancellare o modificare i post a sua discrezione senza preavviso agli Utenti. FaceFarm potrà monitorare le attività di pubblicazione di ciascun Utente che violino il presente Contratto e potrà limitare o vietare la possibilità di pubblicare messaggi sui forum di discussione sul sito. In nessun caso Facefarm sarà ritenuta responsabile per qualsivoglia ragione in relazione al contenuto, incluso qualsiasi errore, omissione del contenuto, o per danni di ogni genere conseguenti all’uso del forum di discussione da parte dello stesso Utente. 

5.4          Senza pregiudizio alle responsabilità di ciascun Utente indicate all’articolo 3 del Contratto, ogni Utente accetta di non utilizzare i forum di discussione per:

- caricare, postare o inviare per e-mail qualsiasi contenuto illecito, dannoso, minaccioso, abusivo, molesto, violento, diffamatorio, volgare, osceno, invasivo dell’altrui privacy, razzista, o altrimenti censurabile;

- spacciarsi per un altro soggetto, fingere o falsificare la propria identità;

- fare stalking o in qualsiasi modo molestare altri;

- raccogliere o conservare dati personali di altri Utenti;

- caricare, postare o inviare per e-mail qualsiasi contenuto che non abbia il diritto di trasmettere ai sensi della normativa vigente, del Contratto o di altro rapporto fiduciario;

- caricare, postare o inviare per e-mail qualsiasi contenuto che violi i diritti di proprietà intellettuale o altri diritti di soggetti terzi;

- caricare, postare o inviare per e-mail qualsiasi pubblicità non richiesta o materiale promozionale, "spam", "catene", o altre forme di sollecito;

- caricare, postare o inviare per e-mail qualsiasi contenuto contenente virus o altro codice, file o programma designato per interrompere, distruggere o limitare le funzionalità di qualsiasi software, hardware o dispositivo di comunicazione;

- caricare, postare o inviare per e-mail qualsiasi contenuto contenente un reclamo relativo ai servizi di FaceFarm. Tale reclamo dovrà essere inviato al servizio assistenza clienti tramite l’indirizzo mail sul sito; 

- violare qualsiasi normativa nazionale vigente o qualsiasi regolamento.

5.5          Ciascun Utente riconosce che FaceFarm non effettua un controllo preliminare sul contenuto, ma che FaceFarm ha il diritto, a suo insindacabile giudizio, di modificare o cancellare qualsiasi contenuto postato o caricato sui forum di discussione sul sito.

5.6          Ciascun Utente concede a FaceFarm una licenza perpetua, gratuita, irrevocabile, non esclusiva (incluso il diritto di sub-licenziare a più livelli) finalizzata all’utilizzo, alla riproduzione, alla modificazione, alla pubblicazione, alla traduzione, alla distribuzione e alla visualizzazione del contenuto (in tutto o in parte) di tutto quanto caricato, postato o fornito a FaceFarm per la pubblicazione sul sito. 

5.7          Ciascun Utente tiene indenne e manleva FaceFarm nonché gli affiliati, i dipendenti, funzionari, agenti o partner, da qualsiasi perdita o danno diretto, indiretto (inclusi i danni conseguenti, le perdite di profitto) derivanti da pretese di soggetti terzi relative al contenuto caricato, postato o inviato per e-mail sul sito o attraverso lo stesso dall'Utente, tramite i forum di discussione o l’utilizzo degli stessi sul sito, o dalla violazione da parte dell'Utente delle previsioni di cui all’articolo 5.4.

5.8          FaceFarm si riserva il diritto di effettuare qualunque tipo di azione che la stessa ritenga necessaria al fine di prevenire la violazione da parte di un Utente dell’articolo 5.4, incluse le seguenti:

a) inviare una lettera di diffida allo specifico Utente; oppure 

b) escludere lo specifico Utente dai forum di discussione sul sito.


LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’ DI FACEFARM

6.1         Il sito può rendere disponibili all’Utente servizi o prodotti forniti da soggetti terzi indipendenti. FaceFarm nega espressamente ogni responsabilità, espressa e non, in via esemplificativa ma non esaustiva, relativa alle condizioni, qualità, durata, affidabilità, commerciabilità, idoneità allo scopo dei prodotti o servizi offerti sul sito, ed al corretto adempimento. Nessuna rappresentazione o garanzia è rilasciata con riguardo a tali prodotti o servizi. In nessun caso FaceFarm e i suoi affiliati saranno ritenuti responsabili per tali prodotti o servizi.

6.2          FaceFarm non rappresenta né garantisce in alcun modo la validità, affidabilità, qualità, completezza, attualità, di qualunque informazione o contenuto forniti attraverso o tramite il sito.


6.3          Qualsiasi materiale scaricato o altrimenti ottenuto attraverso l'uso dei servizi avviene a discrezione e rischio di ogni Utente, e l'Utente è l'unico responsabile di eventuali danni al suo sistema informatico o perdita di dati derivante dal download di tale materiale. 

6.4         In nessun caso FaceFarm sarà ritenuto responsabile nel caso di ritardi, malfunzionamenti o interruzioni del contenuto o dei servizi forniti tramite il sito che siano stati direttamente o indirettamente causati da eventi naturali, forze o cause al di fuori del ragionevole controllo di FaceFarm, inclusi, senza limitazione, malfunzionamenti di Internet, di computer, di telecomunicazioni ovvero di altri dispositivi, dell’energia elettrica, in caso di scioperi, sommosse, insurrezioni, rivolte civili, incendi, inondazioni, uragani, esplosioni, caso fortuito, forza maggiore, guerre, azioni di governo, ordini di Corti o tribunali locali o stranieri o inadempimenti di terzi.

6.5          FaceFarm non è responsabile per alcun danno speciale, diretto, indiretto, punitivo, nonché di qualsiasi altro danno (incluse la perdita di profitto o ricavi, o l'interruzione dell’attività), indipendentemente dal tipo di azione promossa, sia essa contrattuale od extracontrattuale.

6.6         Tutte le contestazioni derivanti dall’uso del sito o dei servizi devono essere presentate entro un (1) anno dalla data in cui è sorto il titolo per l’azione o entro il termine maggiore previsto dalle leggi applicabili che disciplinano il presente Contratto.


DIRITTI DI PROPRIETA’ INTELLETTUALE

7.1          FaceFarm è il proprietario esclusivo o legittimo licenziatario di tutti i diritti rispetto ai servizi offerti tramite il suo sito. I servizi contengono segreti industriali e altri diritti di proprietà intellettuale protetti da diritto di autore globale e da altre leggi. Tutti i titoli, proprietà e diritti di proprietà intellettuale relativi ai servizi rimarranno di titolarità di FaceFarm o dei suoi affiliati. 

7.2         FACEFARM e le relative icone e loghi sono marchi registrati, e le relative icone e loghi sono marchi registrati o marchi o marchi di servizi di FaceFarm in diverse giurisdizioni e sono protetti in base alle leggi applicabili in materia di diritto di autore, marchi e altre leggi in materia di diritti di privativa. La copia, modifica, uso o pubblicazione non autorizzata di tali marchi è severamente proibita.


PREVISIONI FINALI

8.1          Questo Contratto e le condizioni di utilizzo costituiscono l’accordo integrale tra l'Utente e FaceFarm con riferimento alla disciplina dell’uso dei servizi tramite il sito di FaceFarm, e superano ogni precedente accordo scritto o orale relativo alla stessa materia.

8.2          FaceFarm e l'Utente sono contraenti autonomi, e nessun rapporto di agenzia, partnership, joint-venture, rapporto di lavoro dipendente o franchising è sotteso o può essere creato in base al presente Contratto.

8.3          Laddove una qualsiasi previsione del Contratto sia dichiarata invalida o inapplicabile, tale previsione sarà eliminata e le restanti previsioni rimarranno valide ed applicabili.

8.4          L’inattività e/o tolleranza da parte di FaceFarm rispetto a un inadempimento del presente Contratto posto in essere dall'Utente non dovrà intendersi come rinuncia da parte di FaceFarm al diritto di agire con riferimento a inadempimenti successivi o della stessa natura.

8.5         FaceFarm ha il diritto di cedere il presente Contratto, compresi tutti i suoi diritti, titoli, facoltà, interessi, obbligazioni e doveri previsti nel Contratto a qualsiasi soggetto o entità (inclusi gli affiliati di FaceFarm). L'Utente non può cedere integralmente o parzialmente le condizioni ad alcun soggetto o entità.

8.6         Il presente contratto è regolato dalla legge e dalla giurisdizione italiana, e le parti di questo contratto accettano la giurisdizione esclusiva del Tribunale di Trieste, per ogni controversia riguardante le condizioni dello stesso ed i rapporti da esso regolati.  


8.7        Nel caso di conflitto tra la versione italiana e la versione in un’altra lingua del presente Contratto, la versione italiana prevarrà.